Il mio primo post!!!!

Mi  emoziona davvero scrivere il mio primo post!
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Chiara ho 32 anni e "pasticcio" in cucina da quando avevo tre anni!!!
"Esagerata!" direte, ma...no davvero!!!
La cucina è sempre stata la mia passione e siccome a casa c'era il forno elettrico, approfittavo del pisolino pomeridiano dei miei genitori per pasticciare in cucina ed inventarmi quelli che oggi posso, con serenità, definire "DISGUSTOSI INTRUGLI" che, con il loro grande amore, mangiavano pur di farmi felice!!!!
Da quei primi esperimenti (tortine con caramelle di mela ed insalate di sardine in quantità industriale piene di olive nere) di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e devo ammettere che, senza falsa modestia, a detta di chi mi conosce cucino davvero bene!!!
Dunque, perchè non provare a raccogliere quanto cucinato in questi anni in un blog, anche se sarà solo per me sarò comunque contenta!
Quindi buona lettura e..buon appetito!!!!

Commenti

  1. In bocca al lupo Chiara, sono sicuro che il tuo blog sarà un successo!
    Sembra quasi incredibile che tu non ci abbia pensato prima, dopo tutto non solo sai cucinare meglio di tanta gente che imperversa su tv e libri senza nemmeno una macchia d'olio sui vestiti (per tacer del grembiule che raramente indossano), ma sai anche scrivere!
    Io e Lyndsay useremo il tuo blog come settimanale fonte di ispirazione per i nostri pranzi domenicali e ci divertiremo a votare ogni tua creazione, essendo noi stimati e riconosciuti gourmet ;-)
    Tu sei il MacGyver dei fornelli, non lo dimenticare mai!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cari!!!!!
    Comunque vada con due fans come voi è già un successo!!!! ;D
    Chissà magari un giorno facciamo anche la versione in inglese!!!;D
    Ogni suggerimento per migliorare è ben gradito!!!!
    Besos!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari